Home » Brianza comasca » Mariano Comense

Mariano Comense

Mariano Comense, la Chiesa di Santo Stefano
Mariano Comense, la Chiesa di Santo Stefano

Mariano Comense è una meta ideale per gite fuori porta in Brianza: scopri cosa fare, dove andare e dove mangiare leggendo i post di questa pagina. Troverai tutte le indicazioni di cui hai bisogno per scoprire la città in ogni suo aspetto!

Parco della Brughiera Briantea: il sentiero 4 da Cabiate a Mariano Comense

Il sentiero per Cascina Belvedere

Se vuoi regalarti una passeggiata nella natura durante una gita in Brianza, il sentiero 4 del Parco della Brughiera Briantea da Cabiate a Mariano Comense ti propone una grande varietà di paesaggi da ammirare. Nelle prossime righe ti mostrerò il sentiero nel dettaglio, segnalandoti i punti più belli e dandoti le indicazioni necessarie per percorrerlo. …

Parco della Brughiera Briantea: il sentiero 4 da Cabiate a Mariano Comense Leggi altro »

Parco della Brughiera Briantea: il sentiero 7 da Meda a Mariano Comense

Parco della Brughiera Briantea, la Zoca dei Pirutit

Il Parco della Brughiera Briantea può essere meta di gite in Brianza sempre diverse: nelle prossime righe scoprirai il sentiero 7, che parte da Meda e arriva a Mariano Comense. Lungo il percorso incontrerai, tra l’altro, la Zoca dei Pirutit e i laghetti della Mordina: se non hai mai sentito parlarne, ecco l’occasione per conoscerli. …

Parco della Brughiera Briantea: il sentiero 7 da Meda a Mariano Comense Leggi altro »

Che cosa fare a Mariano Comense: guida per turisti

Cosa fare a Mariano Comense, la Chiesa di Santo Stefano

Che cosa fare a Mariano Comense? Quando hai voglia di una gita fuori porta da Milano per bambini, questa potrebbe essere una location adatta, grazie ai diversi sentieri che ti permettono di scoprire i boschi della Brughiera Briantea. Per concludere la giornata, poi, non c’è niente di meglio di una cena giapponese, cinese o brasiliana. …

Che cosa fare a Mariano Comense: guida per turisti Leggi altro »