Home » Provincia di Monza » Triuggio

Triuggio

Triuggio, Villa Sacro Cuore
Villa Sacro Cuore a Triuggio

I post di questa pagina ti svelano che cosa vedere a Triuggio, ma anche dove mangiare e come arrivare. Non perdere l’occasione di scoprire le location più suggestive del paese!

Il Santuario di Rancate: la Chiesa di Santa Maria Assunta a Triuggio

Il Santuario di Santa Maria Assunta a Rancate

Il Santuario di Rancate si trova in uno dei paesi più affascinanti dell’intera Brianza, Triuggio. Sorto nel Quattrocento, è una delle tappe del Cammino di Sant’Agostino e ospita meravigliosi affreschi di Andrea Appiani. Ma non mi dilungo oltre: nelle prossime righe troverai tutte le informazioni che ti servono per scoprire e visitare questa splendida chiesa. …

Il Santuario di Rancate: la Chiesa di Santa Maria Assunta a Triuggio Leggi altro »

Villa Sacro Cuore a Triuggio: come visitarla

La fontana di Villa Sacro Cuore a Triuggio

Tra le tante ville antiche da vedere in Brianza, Villa Sacro Cuore a Triuggio saprà sorprenderti per il suo grande giardino e per gli straordinari dipinti che impreziosiscono le sue cappelle. Per sapere come raggiungerla e visitarla, ti basta leggere le prossime righe: troverai tutte le indicazioni che ti servono per scoprire questo meraviglioso gioiello. …

Villa Sacro Cuore a Triuggio: come visitarla Leggi altro »

Luoghi abbandonati a Milano e dintorni: la filatura Galeazzo Viganò

Luoghi abbandonati a Milano, la filatura Viganò

La filatura Galeazzo Viganò a Triuggio e Ponte Albiate è uno dei luoghi abbandonati a Milano e dintorni che dovresti vedere se sei un appassionato di urbex in Lombardia. Nelle prossime righe conoscerai da vicino questo esempio di architettura industriale del Novecento e la sua storia; inoltre, potrai scoprire dove si trova e come raggiungerlo. …

Luoghi abbandonati a Milano e dintorni: la filatura Galeazzo Viganò Leggi altro »