Home » Brianza lecchese » Barzanò

Barzanò

Barzanò è una meta perfetta per le tue gite nei dintorni di Milano in primavera e non solo. I post di questa pagina ti svelano dove andare, cosa vedere e perfino dove mangiare.

Camminate per bambini in Brianza: da Zizzanorre a Prebone

Camminate per bambini in Brianza, il sentiero di Cassago

Vuoi conoscere nuove camminate per bambini in Brianza? Il sentiero tra Zizzanorre e Prebone è ciò che fa per te: si sviluppa fra i paesi di Cassago, Barzanò e Monticello permettendoti di scoprire panorami stupendi. I bimbi, invece, lo apprezzeranno per i cavalli che potranno incontrare lungo il percorso. Leggi se vuoi saperne di più! […]

Camminate per bambini in Brianza: da Zizzanorre a Prebone Leggi tutto »

Parco della Valletta, il sentiero tra Oriano e Monticello

Parco della Valletta, il sentiero tra Oriano e Monticello

All’interno del Parco della Valletta il sentiero che unisce Oriano e Monticello Brianza rappresenta una destinazione ideale per chiunque abbia voglia di regalarsi una passeggiata nella natura. Si tratta di un percorso adatto a tutti, bambini inclusi, e che può essere affrontato anche in bici: leggi il resto di questo post per saperne di più!

Parco della Valletta, il sentiero tra Oriano e Monticello Leggi tutto »

La Chiesetta di Torricella a Barzanò (o Chiesa della Beata Vergine Assunta)

La Madonna di Loreto con i Santi nella Chiesa di Torricella

La Chiesetta di Torricella a Barzanò, ufficialmente intitolata alla Beata Vergine Assunta, è uno scrigno di opere d’arte da scoprire. Hai l’opportunità di conoscerla da vicino grazie al post che stai per leggere: troverai, tra l’altro, indicazioni utili per raggiungere la chiesa e tutte le informazioni di cui hai bisogno per poterla visitare. Sei pronto?

La Chiesetta di Torricella a Barzanò (o Chiesa della Beata Vergine Assunta) Leggi tutto »