Home » Media kit: i numeri di Viaggiare in Brianza
Media kit di Viaggiare in Brianza

Media kit: i numeri di Viaggiare in Brianza

Viaggiare in Brianza è online dall’8 maggio 2009. Ho voluto creare questo progetto con l’intento di far conoscere dal punto di vista turistico, artistico, gastronomico, culturale e commerciale il territorio della Brianza nelle province di Monza, Lecco e Como. 

Che cos’è Viaggiare in Brianza

Per ogni paese o città della Brianza viene messo a disposizione un vero e proprio itinerario turistico che guida l’utente alla scoperta di monumenti, musei e ogni altra location che meriti di essere visitata: una guida che riporta l’indirizzo di ciascun luogo e le indicazioni utili per raggiungerlo.

Non solo: è presente anche una sezione dedicata ai percorsi naturalistici, con segnalazioni dei sentieri nei boschi e suggerimenti per passeggiate sul lago, escursioni in montagna o gite sul fiume.

Inoltre, vengono forniti consigli su come arrivare in auto, treno e autobus e sui locali in cui fermarsi a pranzo o a cena, con tanto di indirizzo, giorni di apertura e specialità dei menù. 

Viaggiare in Brianza è un unicum nel suo genere: in tutto il web non esiste un altro sito che proponga guide turistiche dettagliate per ogni singolo paese della Brianza.

Viaggiare in Brianza è lo strumento ideale per far conoscere la tua attività, i tuoi servizi e i tuoi prodotti non solo a chi vive qui, ma anche a chi giunge da fuori per motivi di svago, di turismo o di lavoro.

Viaggiare in Brianza su Instagram

Al 7 luglio 2021, il profilo Instagram @viaggiareinbrianza ha 1.808 follower.

Viaggiare in Brianza su Facebook

Al 7 luglio 2021, la pagina Facebook Viaggiare in Brianza ha 1.161 follower.

Viaggiare in Brianza su Twitter

Al 7 luglio 2021, il profilo Twitter @ViaggiaBrianza ha 843 follower.

Chi è l’autore di Viaggiare in Brianza

Mi chiamo Simone Morano, ho 33 anni e sono il creatore e curatore di Viaggiare in Brianza. Se vuoi contattarmi, puoi scrivermi all’indirizzo info@viaggiareinbrianza.it.

Qui sotto ti do qualche dettaglio in più sui motivi per cui ho ideato questo progetto.

E qui, invece, mi presento.

Se hai trovato su questo sito un contenuto che ritieni debba essere modificato o rimosso (per esempio un’informazione non aggiornata o una foto), scrivimi: rimedierò e ti risponderò il prima possibile. Puoi contattarmi:

Ti è piaciuto questo post? Fallo conoscere ai tuoi amici!