Cerchi un ristorante che proponga il giro pizza a Monza e dintorni? In questo post trovi i consigli che ti servono per una cena che ti permetta di gustare tutte le pizze che vuoi a prezzo fisso: scopri quali sono i locali della Brianza che prevedono questa formula, dove si trovano e quanto si paga.
Tutto quello che ti serve sapere
Giro pizza a Monza e dintorni: PizzaClub No Limits a Vimercate
Tra i locali che propongono il giro pizza a Monza e dintorni c’è PizzaClub No Limits a Vimercate.
Sono tre i menù fra cui è possibile scegliere:
- menù classico da 14 euro con birra o bibita piccola;
- menù medio da 16 euro con birra o bibita media;
- menù litro da 18 euro con birra o bibita da 1 litro.
Ognuno di questi comprende tutta la pizza che si riesce a mangiare (inclusa quella dolce) più una bibita.
Gelati, sorbetti, caffè, distillati e liquori si pagano a parte, così come le bibite dalla seconda consumazione in poi.
[Prima di continuare a leggere questo post, ti andrebbe di iniziare a seguire la pagina Facebook di Viaggiare in Brianza?]
Le pizze di Pizzaclub No Limits a Vimercate sono realizzate con farine macinate a pietra, pomodori pelati al 100% italiani, frutta e verdure fresche e mozzarelle ottenute unicamente da latte intero italiano.
PizzaClub No Limits a Vimercate: indirizzo e orari di apertura
PizzaClub No Limits a Vimercate si trova in via Risorgimento 32. Il locale è chiuso il lunedì, mentre dal martedì alla domenica è aperto dalle 19 alle 23.
Per conoscere altri ristoranti dove mangiare a Vimercate, invece, ti basta leggere il post qui sotto.
Giro pizza a Monza e dintorni: Pizzaround a Giussano
Un altro dei ristoranti in cui potresti andare quando hai voglia di giro pizza a Monza e dintorni è Pizzaround a Giussano.

In questo caso ci sono quattro menù a disposizione, comprensivi di tutta la pizza che si desidera (sia salata che dolce) e bibita:
- menù bimbi da 8 euro con acqua o bibita da 33 cl;
- menù piccolo da 14 euro con bibita o birra da 33 cl;
- menù medio da 16 euro con bibita o birra da 40 cl;
- menù grande da 18 euro con bibita o birra da 1 l.
Pizzaround a Giussano: indirizzo e orari di apertura
Pizzaround a Giussano si trova in viale Como 40. Il locale è chiuso il lunedì e aperto dal martedì alla domenica dalle 18.30 alle 22.
Se cerchi altri locali dove mangiare a Giussano, invece, puoi dare un’occhiata ai consigli che trovi nel post qui sotto.
Giro pizza a Monza e dintorni: Tellus a Cantù
Anche Tellus a Cantù va inserito nella lista di posti dove fare giro pizza in Brianza. Qui puoi provare non solo il giro pizza, ma anche il giro pinsa, assaporando tutte le pizze e le pinse (sia salate che dolci) che desideri.
Il costo è di 12 euro, esclusi il caffè e le bevande; è obbligatoria la consumazione di almeno una bevanda.
Ma ci sono anche delle varianti, sempre con menù a prezzo fisso:
- lo Sfizioso è un giro pizza e giro pinsa con un frittino a scelta e un calice di Prosecco (costa 17 euro);
- il Goloso è un giro pizza e giro pinsa con un dessert a scelta e un calice di Moscato (costa 17 euro);
- il Bimbi è un giro pizza e giro pinsa per bambini fino a 10 anni con patatine fritte e bibita in lattina da 33 cl (costa 10 euro).
Sono più di 100 i gusti tra cui scegliere.
Ma, oltre a pizze e pinse, in questo locale trovi numerose specialità di carne (come la degustazione di arrosticini di manzo, pecora e pollo), taglieri di salumi e una vasta scelta di dolci (tra cui crema catalana e soufflè al cioccolato caldo).
Tellus è, infine, uno dei ristoranti dove mangiare hamburger in Brianza.
Tellus a Cantù: indirizzo e orari di apertura
Tellus a Cantù si trova in via Sesia 6; è aperto a cena dal martedì alla domenica dalle 19 alle 22, e a pranzo il sabato e la domenica dalle 12 alle 14.30.
Per scoprire altri ristoranti di Cantù, invece, ti basta cliccare sul post qui sotto.
Giro pizza a Monza e dintorni: Pollicino a Limbiate
La particolarità del giro pizza a Monza e dintorni che viene proposto da Pollicino a Limbiate sta nella possibilità di scegliere la pizza che si vuole ogni volta che si ordina.
Il costo è di 10.90 euro, esclusi il coperto e le bevande, con almeno 2 persone al tavolo.
Al termine, viene servita la focaccia alla Nutella come dolce.
Per altro, il giro pizza non è la sola formula all you can eat che si può sperimentare in questo locale: tutti i mercoledì sera, infatti, viene proposto l’ayce di gnocco fritto, a un costo di 11.90 euro (come sempre, esclusi il coperto e le bevande).
Il venerdì sera, invece, l’all you can eat è in programma per la cena country, con salsicce e costine alla griglia accompagnate da patate: il prezzo è di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini fino a 8 anni.
Pollicino a Limbiate: indirizzo e orari di apertura
Pollicino a Limbiate si trova in via Giuseppe Garibaldi (ex SS 527) all’interno del centro commerciale Carrefour: è aperto tutti i giorni a pranzo dalle 12 alle 15 e a cena dalle 19 alle 22 (solo la domenica chiude alle 21).
Per conoscere altri ristoranti dove mangiare a Limbiate, invece, puoi sempre fare riferimento ai consigli presenti nel post qui sotto.
Giro pizza a Monza e dintorni: Tourlé a Bovisio Masciago
Tourlé a Bovisio Masciago è un altro dei giro pizza in Brianza che vale la pena di sperimentare.
Il menù base costa 13 euro, e il giovedì la doppia consumazione delle bevande è gratis.
Tourlé a Bovisio Masciago: indirizzo e orari di apertura
Tourlé a Bovisio Masciago si trova in corso Milano 91: è aperto tutti i giorni a cena dalle 19 a mezzanotte, e la domenica anche a pranzo dalle 12 alle 15. Nel locale è presente un’area bimbi.
A Bovisio Masciago, comunque, ci sono anche altri ristoranti in cui puoi cenare: te ne parlo nel post qui sotto.
Spero che l’idea che sta alla base di questo sito ti piaccia. Per fare in modo che possa continuare a esistere, però, ho bisogno anche del tuo supporto. Ti bastano pochi secondi, cliccando qui sopra, per lasciarmi una donazione. Anche piccola: te ne sarò comunque grato.
In questo o in altri articoli di Viaggiare in Brianza hai trovato delle informazioni errate o dei contenuti non aggiornati? Clicca qui sotto per scrivermi e segnalarmelo: correggerò non appena possibile.
E ricorda che Viaggiare in Brianza è anche su Twitter e su Instagram! Se hai un’attività e desideri promuovere i tuoi servizi e i tuoi prodotti, questo è il sito su cui ti conviene farlo.